SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi ordinari di Servizio Civile Nazionale: fino alle ore 14 del 16 aprile 2015 i giovani interessati potranno consegnare la domanda di partecipazione all'Ente titolare del progetto prescelto.

Sono stati messi a disposizione dai Comuni di Santa Sofia, Galeata, Premilcuore e Civitella di Romagna n. 4 posti (uno per ogni Comune) per volontari da impiegare sul progetto "Cultura e Territorio: un viaggio alla scoperta delle ricchezze turistico-culturali del forlivese" che verrà realizzato presso le sedi comunali.

Importante: è possibile presentare una sola domanda per un unico progetto (a pena d'esclusione)

SCARICA AVVISO