01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg09.jpg
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla privacy

    Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalita' quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalita' potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la

    privacy policy

    Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

Nuovi ticket, punti per l’autocertificazione.

Le operazioni possono essere effettuate nei punti dedicati istituiti dall’Azienda (Distretto e ospedale di Forlì) presso tutti gli sportelli Cup aziendali, presso quelli di patronati e CAAF, presso i punti Farmacup.
L’Azienda Usl di Forlì si scusa coi cittadini per i disagi e le difficoltà incontrate ai propri sportelli della sede di Via Oberdan 11, nella mattinata di oggi, nell’effettuare le operazioni di autocertificazione delle fasce di reddito collegate all’applicazione dei nuovi ticket introdotti dalla Regione Emilia-Romagna. Il punto di Via Oberdan 11 è stato oggetto di un afflusso eccezionale, diversamente dagli altri punti aziendali.  E’ opportuno, quindi, ricordare a tutti che le operazioni di autocertificazione posso essere effettuate anche all’interno dell’atrio del padiglione “Morgagni”, all’ospedale “Morgagni-Pierantoni”, presso tutti gli sportelli CUP aziendali del comprensorio, e presso gli sportelli di Patronati e CAAF, le cui sedi ed orari di apertura sono disponibili nel sito dell’azienda (http://www.ausl.fo.it/, cliccando in alto a destra, nell’home-page su “Nuovi ticket Emilia-Romagna”). Per ulteriori delucidazioni ci si può rivolgere al numero verde regionale 800033033, che fornisce le informazioni aggiornate in tempo reale.
I cittadini che si recano nei punti Farmacup per una prenotazione di specialistica ambulatoriale possono autocertificarsi in tali sedi.
Da segnalare che, nel caso di compilazione autonoma del modulo, scaricabile dal sito regionale www.saluter.it, la copia potrà essere trasmessa all’Azienda anche per posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o via fax (0543 738762), oltre che attraverso raccomandata AR (Azienda Usl di Forlì, c.so della Repubblica 171/D, 47100, Forlì). Insieme al documento di autocertificazione, va allegata copia del proprio documento di identità. Si ricorda che, qualora si utilizzi fax o posta certificata, occorre conservare copia dell’autocertificazione unitamente alla ricevuta del fax e/o dell’email.
Comune di Galeata
Via Castellucci n. 1 - 47010 Galeata (Forli'-Cesena) - Tel. 0543/975411 Fax. 0543/981021
e-mail protocollo@comune.galeata.fc.it - Posta Certificata galeata@cert.provincia.fc.it